A.I.A.
SOCIAL
twitter-icon
Instagram 256
logo 100 "Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa..."
MATTIA POLITI IN CAN PRO

MATTIA POLITI IN CAN PRO

Dopo lo svolgimento del corso di qualificazione per assistenti arbitrali, possiamo finalmente...

I DIRIGENTI DELL'AIA LECCE

I DIRIGENTI DELL'AIA LECCE

Dopo la pubblicazione dei comunicati che hanno sancito le promozioni di Alessandro Cipressa e...

LUTTO PAPADIA

LUTTO PAPADIA

L'intera sezione AIA Lecce "L. Rizzo" si stringe intorno al collega ed amico Antonio Papadia in...

CIPRESSA IN B, TOMASI ALLA CAI

CIPRESSA IN B, TOMASI ALLA CAI

Come di consueto, l'1 luglio per il mondo AIA è una data molto importante, che segna...

CIPRESSA IN SEMIFINALE

CIPRESSA IN SEMIFINALE

Questa sera, il nostro Alessandro Cipressa (assistente CAN PRO) scenderà in campo in...

  • MATTIA POLITI IN CAN PRO

    MATTIA POLITI IN CAN PRO

    Lunedì, 17 Luglio 2017 23:32
  • I DIRIGENTI DELL'AIA LECCE

    I DIRIGENTI DELL'AIA LECCE

    Mercoledì, 12 Luglio 2017 08:28
  • LUTTO PAPADIA

    LUTTO PAPADIA

    Mercoledì, 05 Luglio 2017 10:23
  • CIPRESSA IN B, TOMASI ALLA CAI

    CIPRESSA IN B, TOMASI ALLA CAI

    Domenica, 02 Luglio 2017 07:43
  • CIPRESSA IN SEMIFINALE

    CIPRESSA IN SEMIFINALE

    Martedì, 13 Giugno 2017 08:04

CONTATTACI

address Via Martino Marinosci, n° 14/A 
73100 LECCE
telefono 0832 / 458317
fax 0832 / 458317

A.I.A. SOCIAL

Segui le pagine Facebook e Youtube per avere aggiornamenti e notizie in tempo reale dalla nostra "community", guardare video, chiedere consigli e tanto altro.
facebook twitter icon youtube Instagram 256

SINFONIA 4 YOU

sinfonia4you

NEWS DALLA SEZIONE

LA VISITA DI STEFANO ARCHINA'

IMG 5259Nella cornice della sala riunioni della nostra sezione, gremita in ogni ordine di posto, si è svolta l'ultima plenaria della stagione sportiva. Relatore d'eccezione, il Componente del Comitato Nazionale Stefano Archinà, ospite fortemente voluto dal Presidente Prato è da tutto il consiglio direttivo. Presente all'appuntamento anche il Presidente del CRA Puglia Giacomo Sassanelli accompagnato dal vice-presidente Giuseppe Piazzolla, dal segretario Gino Curzi e dal componente leccese Antonio Petracca.

A fare gli onori di casa, come di consueto, il Presidente Paolo Prato che ha introdotto l'ospite ricordando alla platea quanto sia importante il collegamento tra la base ed il vertice della nostra Associazione e come le Sezioni siano messe in condizioni di poter lavorare al meglio, grazie al minuzioso e capillare lavoro del Comitato Nazionale. Stesso filo conduttore ha seguito Sassanelli, il quale ha ricordato ai giovani arbitri che l'AIA è una Associazione in continua evoluzione, grazie al lavoro costante, fatto con estrema dedizione, di tutto il Comitato Nazionale.

La parola è poi passata ad Archinà che durante il suo intervento ha voluto porre l'accento sul ruolo centrale della Sezione, come punto di incontro e di formazione, non solo arbitrale. Proseguendo con il discorso, ha poi ricordato ai presenti che è proprio dalla base che deve arrivare lo stimolo al cambiamento dell'Associazione, per puntare a diventare ancor di più un punto di riferimento per l'intero sistema calcistico italiano e non. Il Comitato Nazionale, in questo senso, si pone come una sorta di rappresentante della base, portavoce di tutti gli associati che animano quotidianamente le sezioni e che ogni domenica vestono la divisa incarnando al meglio i veri valori che animano la nostra Associazione: passione e sacrificio. Un discorso pregno di amore verso la nostra Associazione, parole da cui si denota la passione del Componente e la sua voglia di essere al servizio di tutti, dai più giovani ai meno giovani, la capacità di essere vicino alle esigenze della base.

La serata si è poi conclusa con il cerimoniale della consegna dei premi a: Angelo Tomasi (arbitro regionale maggiormente distintosi nel corso della stagione sportiva), Piergiorgio Battista (assistente regionale maggiormente distintosi nel corso della stagione sportiva), Antonio Malorgio (osservatore arbitrale OTS maggiormente distintosi nel corso della stagione sportiva), Pierpaolo Marra (osservatore arbitrale OTR maggiormente distintosi nel corso della stagione sportiva) Antonio Petracca (dirigente arbitrale maggiormente distintosi nel corso della stagione sportiva) e Francesco Bovino (arbitro a disposizione dell'OTS maggiormente distintosi nel corso della stagione sportiva). Ultimo premio, quello destinato ad un decano del CRA Puglia, il segretario Gino Curzi che ha contribuito nel corso degli anni alla crescita dei giovani arbitri pugliesi, mettendo al servizio di tutti la sua grande professionalità e competenza.

La riunione ha sicuramente portato una ventata di novità tra gli associati leccesi i quali sono ancora più fortemente convinti di appartenere ad una grande Associazione sempre più vicina alle esigenze della base e pronta al cambiamento per restare al passo dei tempi. 

PROSSIMA RIUNIONE

SPONSOR

brand fotodigitalpoint battista 
 
 logoRiccardo OK
 sponsor1

CERCA IN RETE

Ricerca personalizzata

L'ARTICOLO PIÙ LETTO

STATISTICHE

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Visite agli articoli
292634
Copyright © 2012 Sezione A.I.A "Luigi Rizzo". Tutti i diritti riservati. Designed by Web For All - Web Agency
in cooperation with Joomla templates Joomlashine